La tua esperienza è importante: dal 25 al 29 ottobre partecipa al questionario di gradimento dei servizi di ristorazione

Data:
20 ottobre 2022

Visualizzazioni:
1081

Ersu Sassari vuole crescere e migliorare anche grazie all'esperienza dei propri studenti e studentesse.

Per questo motivo a partire dal prossimo 25 ottobre, prenderà il via un'attività di raccolta anonima di opinioni della popolazione studentesca che frequenta i servizi erogati dall'Ente, a cominciare da quelli di ristorazione erogati a Sassari e nelle sedi gemmate di Alghero, Olbia, Nuoro e Oristano.

Il prossimo 25 ottobre  sarà consegnato agli studenti e alle studentesse che si recheranno nella mensa di Sassari (via dei mille 102) e nei ristoranti convenzionati delle città decentrate, sedi di corsi di laurea Uniss,  un biglietto contenente un codice univoco che consentirà di compilare (una sola volta) un questionario - totalmente anonimo - di valutazione del servizio offerto.

Il questionario è disponibile in quattro lingue ai seguenti link:

Come detto, il codice non ha alcun riferimento al soggetto compilatore ed infatti il questionario è anonimo ed i dati verranno trattati in forma aggregata.
Il questionario si potrà compilare tramite smartphone, pc o tablet esclsuivamente tra il 25 e il 29 ottobre 2022 (prima e dopo tali date i link non sono attivi).
 
I risultati di tale indagine verranno pubblicati sul sito web istituzionale e saranno preziosi per migliorare la qualità, l'efficienza e l'efficacia dei servizi che l'Ente eroga alla popolazione studentesca.
 
Contiamo sulla partecipazione di tutti e tutte!
 
 
Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
26 ottobre 2022 , 10:36

Potrebbero interessarti