Si ricorda che il servizio di Ristorazione a favore degli studenti frequentanti la sede di Olbia dell’Università di Sassari è attivo da settembre 2020 presso il Ristorante self service Kara Food sito nella Hall centrale dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda. Scarica l'avviso.

Si comunica che a far data dal pranzo del 06/05/2021 riprenderà il servizio di ristorazione con la consumazione del pasto in sala oltre al servizio da asporto che continuerà ad essere erogato presso la postazione esterna di Via dei Mille angolo con Via Enrico de Nicola a Sassari. Per l'articolazione degli orari scarica l'avviso.

Rimangono fermi l’obbligo di prenotazione dal sito internet dell’ERSU e le ulteriori disposizioni di prevenzione COVID-19 già pubblicate.

Si comunica che, stante la necessità di effettuare lavori urgenti nella pavimentazione della sala refezione della Mensa universitaria di Via dei Mille a Sassari, sino alla cena di mercoledì 05 maggio 2021 il servizio di Ristorazione sarà erogato
esclusivamente in modalità “Asporto” presso due punti : la postazione interna presso l’ufficio cassa (TAKEAWAY N. 1) e la postazione esterna già funzionante (TAKEAWAY N. 2).

Rimane fermo l’obbligo di prenotazione dal sito internet dell’ERSU. Per l'articolazione degli orari scarica l'avviso.

AVVISO PUBBLICO PRELIMINARE AD AFFIDAMENTO DA DISPORRE AI SENSI DELLA DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI MACCHINARI E DELLE ATTREZZATURE ATTE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLA MENSA UNIVERSITARIA DI PROPRIETÀ ED IN USO ALL’E.R.S.U. SITA IN SASSARI, VIA DEI MILLE N. 102

CIG: 87299907A5

 

CONSULTA SEZIONE 

Si comunica che, stante la necessità di effettuare lavori urgenti nella pavimentazione della sala refezione della Mensa Universitaria di Via dei Mille a Sassari, a partire dal pranzo del 27/04/2021 e sino alla cena del 30/04/2021 il servizio di Ristorazione sarà erogato esclusivamente in modalità “Asporto” presso due punti: la postazione interna presso l’ufficio cassa (TAKEAWAY N.1) e la postazione esterna già funzionante ( TAKEAWAY N.2).

Rimane fermo l’obbligo di prenotazione dal sito internet dell’ERSU.

Per l'articolazione degli orari, scarica l'avviso.

IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL LAVORO (SABATO 1° MAGGIO 2021) L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO LA MENSA DI VIA DEI MILLE E LE SEDI DECENTRATE DI ALGHERO, OLBIA, NUORO ED ORISTANO, SARA’ SOSPESA E
RIPRENDERA’ REGOLARMENTE CON IL PRANZO DI LUNEDI’ 03 MAGGIO 2021. Scarica l'avviso

Pagina 1 di 79