Contributi fitto casa

FITTO

 

Cosa sono
Si tratta di contributi, istituiti con fondi regionali, finalizzati all'abbattimento dei costi del canone di locazione.

Destinatari
Il servizio è rivolto a studenti fuori sede, nati o residenti in Sardegna, iscritti a corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico, laurea magistrale di II livello dell'Università di Sassari, dell'Accademia di Belle Arti, del Conservatorio di Musica, dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose e in possesso di un contratto di locazione regolarmente registrato per un periodo non inferiore ai 4 mesi nel corrente anno accademico. 

Come accedere
Il contributo è attribuito mediante concorso pubblico agli studenti che hanno determinati requisiti di merito e reddito e che non hanno beneficiato di borsa di studio e/o posto alloggio nello stesso anno accademico.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata online tramite il sito internet www.ersusassari.it dal 4 giugno 2021 ed entro le ore 24:00 del 18 luglio 2021 pena l’esclusione. La richiesta può essere inviata da qualsiasi dispositivo dotato di connessione.

La domanda dovrà contenere tutti i dati anagrafici, i dati sul merito e la carriera scolastica e/o universitaria, i dati sulla condizione economica della famiglia dello studente che risultano nell’attestazione ISEE con specifico riferimento alle “prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario”, rilasciata dal CAAF e riferita ai redditi dell’anno 2019.

 

BANDO CONTRIBUTI FITTO CASA 2020-2021

 

Per informazioni CONTATTACI
Tel: 079-9940002
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.