Mercoledì, 18 Luglio 2018

PROROGATO PER QUATTRO ANNI IL DG ANTONELLO ARGHITTU

PROROGATO IL DIRETTORE GENERALE ANTONELLO ARGHITTU

La giunta regionale, dopo il parere favorevole del CdA di Ersu Sassari, ha riconfermato l’incarico. ll DG resterà in carica per i prossimi quattro anni.

 

Antonello Arghittu resta alla guida di ERSU Sassari.

Dopo circa due anni di mandato, ieri la giunta regionale, con delibera n. 36/8, ha accolto il parere favorevole del Consiglio di Amministrazione dell’ente, sottoscrivendo una proroga dell’incarico del Direttore generale dell’Ente per ulteriori quattro anni.

Arghittu, sassarese di 56 anni, prima di approdare all’ERSU ha diretto l’Argea, l’agenzia per la gestione e l’erogazione degli aiuti in agricoltura, che ha lasciato nel novembre del 2016 per occuparsi di diritto allo studio e servizi agli studenti iscritti a Sassari.

Ora la squadra di governo si può dire completata, con l’insediamento del Cda e la nomina del Presidente Massimo Sechi nel mese di giugno.

Sono soddisfatto - sottolinea il DG Arghittu che prosegue - ciò dimostra che quello che sono riuscito a realizzare in poco più di un anno, grazie anche ad una squadra di colleghi che lavorano con passione e abnegazione, è un’ottima base di partenza per far crescere l’ente ma soprattutto rendere servizi sempre più efficienti ai nostri studenti. Con il Presidente Massimo Sechi e con tutto il CdA  - conclude il DG - son sicuro riusciremo a fare grandi passi che renderanno ERSU Sassari una realtà all’avanguardia e ad assoluto carattere europeo”.