Risultati e prossimi obiettivi

L’ERSU si impegna a raggiungere gli scopi istituzionali, prefissati dal Consiglio di Amministrazione  e dalla Direzione Generale, attraverso un’accurata programmazione delle attività e un lavoro sinergico tra i Settori.

Nell’ottica del costante impegno per migliorare i nostri servizi e al fine di contribuire attivamente al progetto “Sassari città Universitaria”, rimane prioritario l’obiettivo di incrementare l’offerta di posti alloggio fino al raggiungimento di 1000 posti letto perchè l’aumento della qualità dei servizi trascina la domanda da parte degli studenti che preferiscono le residenze dell’ERSU, dotate di tutti i comfort e di rete wireless, a quelle private.

Permane l’importanza che l’ERSU riserva al sostegno delle attività culturali cittadine ed universitarie per favorire l’immagine di una città vivace e ricca di stimoli capace di attirare studenti proveniente da altri Atenei e da Università straniere. A tal fine riserva degli alloggi presso le proprie residente a studenti Erasmus e accoglie numerosi visitig professor provenienti da tutto il mondo.